Dicembre 21, 2024

Korean Air nominata miglior servizio premiumdai lettori di USA Today per il secondo anno

– Korean Air è stata votata come la migliore classe business e prima classe al mondo per il secondo anno consecutivo nei 10Best Readers’ Choice Awards 2024 di USA Today. La compagnia aerea si è anche classificata al secondo posto per il miglior cibo in volo per il secondo anno consecutivo, ed è salita dal 6° al 4° posto per il miglior equipaggio di cabina nella classifica di quest’anno.

Gli USA Today 10Best Readers’ Choice Awards mettono in luce i migliori performer in varie categorie, con i candidati selezionati da una giuria di esperti prima che il voto finale venga espresso dai lettori di USA Today. USA Today si classifica come uno dei quotidiani più grandi e letti negli Stati Uniti, sia online che in versione cartacea.

Le offerte First e Prestige Class di Korean Air continuano a ricevere elogi sia dai critici del settore che dai passeggeri. Le nuove Prestige Suites 2.0 della compagnia aerea, lanciate all’inizio di quest’anno, sono state particolarmente ben accolte. Queste suite offrono maggiore privacy, posti a sedere completamente reclinabili e un sistema di intrattenimento in volo migliorato, assicurando un’esperienza di viaggio superiore.

Oltre ai servizi di cabina premium, la compagnia aerea ha ampliato le sue opzioni di pasti in volo, tra cui l’introduzione di pasti vegani in stile coreano l’anno scorso, oltre alla sua variegata selezione di piatti coreani, occidentali e asiatici. Il servizio di ristorazione di Korean Air, che include vini curati dal rinomato sommelier Marc Almert, continua a guadagnare i massimi riconoscimenti.

A maggio di quest’anno, Korean Air si è classificata seconda migliore compagnia aerea al mondo negli Airline Excellence Awards 2024 di Airline Ratings. La compagnia aerea ha anche vinto il premio Best Airline Onboard Menu in First Class nei Leisure and Lifestyle Travel Awards 2024 di Global Traveler.

Il continuo riconoscimento della compagnia aerea sottolinea il suo impegno nel fornire un servizio eccezionale e un’esperienza superiore ai passeggeri.

Informazioni su Korean Air

Al servizio del mondo da oltre 55 anni, Korean Air è una delle prime 20 compagnie aeree al mondo, con oltre 27 milioni di passeggeri trasportati nel 2019, prima del COVID. Con il suo hub globale presso l’aeroporto internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 111 città in 39 paesi in cinque continenti con una flotta moderna di 159 aeromobili e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le prestazioni eccezionali e l’impegno di Korean Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. La compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi, tra cui una valutazione di 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Airline of the Year e Cargo Operator of the Year di Air Transport World.

Korean Air è uno dei membri fondatori dell’alleanza aerea SkyTeam ed è diventata una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche grazie alla joint venture con Delta Air Lines.

Per maggiori informazioni su Korean Air, visitare www.koreanair.com , Korean Air Newsroom , facebook.com/KoreanAir , instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.