Settembre 19, 2024

La campagna American Airlines e Stand Up To Cancer (SU2C) decolla per accelerare i finanziamenti per la ricerca sul cancro

Rosario Dawson, ambasciatrice di SU2C, si unisce ad American per lanciare la campagna di raccolta fondi di quest’anno con un nuovo, potente video insieme ai membri del team della compagnia aerea.
I clienti guadagneranno miglia American Airlines AAdvantage® per le donazioni effettuate a SU2C durante la campagna di sei settimane.
FORT WORTH, Texas — American Airlines, in collaborazione con Stand Up To Cancer® (SU2C), sta lanciando la sua campagna annuale per raccogliere fondi per la ricerca innovativa e salvavita sul cancro e sta invitando i clienti a contribuire. La campagna è iniziata con un potente nuovo annuncio di servizio pubblico con la partecipazione dell’attrice, produttrice cinematografica e ambasciatrice delle celebrità SU2C Rosario Dawson.

Da oggi fino al 30 settembre, i clienti riceveranno 25 miglia bonus AAdvantage® per ogni dollaro donato di 25 $ o più a Stand Up To Cancer.

Inoltre, chiunque utilizzi la propria carta di credito AAdvantage® Mastercard® per contribuire con una cifra compresa tra $ 25 e $ 10.000 riceverà 50 miglia bonus AAdvantage® per dollaro fino al 30 settembre, o fino a quando non saranno stati donati 3 milioni di $, a seconda di quale evento si verifica per primo. Per donare, i clienti possono visitare SU2C.org/AA .

“Il cancro colpisce innumerevoli vite, tra cui molti membri del nostro team e i loro cari. La nostra partnership di otto anni con Stand Up To Cancer è diventata una parte importante della nostra compagnia aerea. Ci consente davvero di vivere il nostro scopo di prenderci cura delle persone nel viaggio della vita, supportando al contempo la missione fondamentale di Stand Up di promuovere la ricerca salvavita”, ha affermato Ron DeFeo, Chief Communications and Marketing Officer di American.
Da quando ha unito le forze nel 2016, American ha raccolto più di 20 milioni di dollari tramite iniziative di raccolta fondi a beneficio di SU2C. Nel 2019, American ha lanciato una campagna che ha dato a coloro che hanno donato la possibilità di onorare una persona cara includendo il loro nome su un aereo Airbus A321 avvolto in una speciale livrea SU2C.

Quest’anno, per dare ulteriore risalto alla campagna e dare ai clienti l’opportunità di sostenere l’importante causa della campagna, American lancerà un kit di cortesia speciale in edizione limitata, creato in collaborazione con il marchio di moda sostenibile Raven + Lily .

I nuovi kit Flagship® First Class e Flagship® Business Class presentano i colori giallo, arancione e rosso SU2C, insieme al riconoscibile motivo a zig-zag di Raven + Lily, mentre il kit Premium Economy presenta il giallo SU2C. I kit in edizione limitata presenteranno nuovi marchi e offerte per la cura della pelle. I clienti possono scansionare un codice QR all’interno dei kit per donare facilmente alla campagna. I kit speciali SU2C prenderanno il volo più avanti quest’anno. Questo kit segna il secondo kit di cortesia in edizione limitata di American da quando la compagnia aerea ha lanciato un nuovo programma di kit di cortesia all’inizio di quest’anno .

“Il cancro è una cosa terribile da affrontare da soli. Ecco perché Stand Up To Cancer è orgoglioso di unirsi ad American Airlines per mettere in luce le incredibili storie di come presentarsi possa significare così tanto durante un percorso contro il cancro”, ha affermato Rusty Robertson, co-fondatore di SU2C. “Ringraziamo Rosario Dawson per aver prestato la sua voce a questa campagna, così come American Airlines e i suoi clienti, le cui generose donazioni stanno mettendo finanziamenti essenziali nelle mani delle menti più brillanti della scienza che lavorano instancabilmente per accelerare la ricerca e salvare vite ora”.
SU2C riunisce i migliori e i più brillanti della comunità oncologica per aiutare le nuove terapie a passare rapidamente dal laboratorio al paziente. Galvanizzando la comunità dell’intrattenimento, SU2C crea consapevolezza e istruisce il pubblico sulla prevenzione, la diagnosi e il trattamento del cancro e raccoglie fondi per sostenere questi sforzi.

“Sono una dei milioni di persone che hanno una persona cara che è stata toccata dal cancro. Quest’anno, 2 milioni di persone riceveranno una diagnosi, ovvero una persona ogni 15 secondi. Spero che quando le persone guarderanno questo PSA, saranno incoraggiate a saperne di più, a unirsi a noi e ad accettare la sfida”, ha affermato Rosario Dawson, ambasciatrice SU2C. “Con l’aiuto di donatori come te, stiamo facendo passi da gigante. Insieme, potremmo vedere la fine del cancro come lo conosciamo”.