one world ha lanciato la sua prima campagna di marketing in cinque anni.
Ciò coincide con la nuova alleanza di one world, la prima firma sonora
one world® ha preso il volo con la sua nuova campagna di marketing globale, mentre continua a librarsi durante il suo 25° anno di anniversario.
La campagna, rivolta ai globetrotter premium che viaggiano per lavoro e per piacere, segna la prima grande iniziativa dell’alleanza in cinque anni.
Con l’obiettivo di espandere la sua portata a nuovi pubblici a livello globale, l’ultima promozione di one world è destinata a coinvolgere oltre 40 milioni di viaggiatori in tutto il mondo fino all’inizio di dicembre, con una nuova pubblicità digitale fuori casa in una serie di sedi aeroportuali chiave in tutto il mondo, compresi gli hub delle compagnie aeree associate. I
clienti possono vedere la nuova campagna a Londra Heathrow, Los Angeles e all’aeroporto internazionale di Sydney, insieme alle lounge one
world, Amsterdam-Schiphol e l’aeroporto Incheon di Seul. Come parte di questo investimento, one world ha anche lanciato una nuova identità sonora insieme alla sua campagna, diventando la prima alleanza aerea a introdurre un logo sonoro come parte della sua identità.
Il nuovo logo audio è un suono unico progettato per identificare il marchio one world, diventando l’equivalente acustico del logo visivo esistente e lavorando insieme a esso.
Creata per catturare il brillante ottimismo del marchio one world e mirata a evocare un mondo di opportunità, la nuova breve sequenza melodica è stata chiamata “The Take-Off”, ispirata alle sue note ascendenti e discendenti che seguono il viaggio del volo.
Progettata appositamente per one world dalla pluripremiata agenzia di content marketing con sede a Londra, SUNDAY, l’identità audio è stata creata utilizzando un software di composizione musicale digitale, con una combinazione di strumenti digitali e dal vivo.
Maria McKinnon, Direttore di one world Global Brand and Marketing, ha affermato: “Siamo estremamente entusiasti di lanciare la nostra nuova campagna di marketing, che mostra il meglio di one world durante il suo 25° anno di anniversario.
” one world è sempre stata un leader del settore e un innovatore, quindi lanciare la nostra nuova identità sonora, una prima assoluta per le alleanze aeree, è anche un capitolo emozionante della nostra storia.
“Il nostro impegno è sempre stato quello di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio impeccabile e di qualità superiore, e siamo certi che il nostro suono distintivo sarà un suono unificante che unisce persone di culture diverse, indipendentemente dalla lingua che parlano”.
Tom Coulson, responsabile video di SUNDAY, ha affermato: “Il suono distintivo di One World è una breve sequenza sonora melodica che amplifica il luminoso ottimismo dell’alleanza One World. Condivide il mondo gioioso e lungimirante delle opportunità One World .world offre ai soci. Siamo entusiasti di sentirlo lanciare in tutto il mondo.”
I clienti sperimenteranno inizialmente questo marchio sonoro attraverso una varietà di canali di marketing digitale, oltre a una serie di podcast popolari sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Per saperne di più su one world e le sue compagnie aeree associate, visita oneworld.com
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