Novembre 21, 2024

I clienti di American Airlines ottengono un contributo record alla campagna Stand Up To Cancer del 2024

FORT WORTH, Texas — Grazie alla campagna annuale di raccolta fondi di quest’anno con Stand Up To Cancer ® (SU2C), American Airlines ha raccolto più di 4,3 milioni di dollari per la ricerca innovativa e salvavita sul cancro, la campagna di raccolta fondi di maggior successo che la compagnia aerea ha completato da quando ha unito le forze con SU2C nel 2016.

Stand Up To Cancer consente scoperte scientifiche finanziando team e ricercatori di ricerca scientifica sul cancro collaborativi, multidisciplinari e multi-istituzionali. Nel corso della sua collaborazione di otto anni, American ha raccolto più di 31 milioni di dollari a beneficio di SU2C e della sua missione di aumentare la consapevolezza e finanziare la ricerca per rilevare e curare i tumori con l’aspirazione di curare tutti i pazienti.

“È davvero commovente vedere la generosità dei membri del nostro team e dei clienti che si sono uniti per raccogliere più di 4,3 milioni di dollari nella lotta contro il cancro”, ha affermato Ron DeFeo, Chief Communications and Marketing Officer di American. “Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo nel supportare la missione critica di SU2C e facilitare il più grande contributo di campagna singola a Stand Up To Cancer dal lancio della nostra collaborazione nel 2016”.

Da quando la campagna è iniziata il 15 agosto, i clienti hanno guadagnato 25 miglia bonus American Airlines AAdvantage ® per ogni dollaro donato. Inoltre, chiunque abbia utilizzato la propria carta di credito American Airlines AAdvantage ® Mastercard ® per donare ha guadagnato 50 miglia bonus AAdvantage ® per dollaro, fino a 3 milioni di $ in donazioni totali.

American ha inoltre supportato SU2C durante la campagna di sei settimane attraverso varie iniziative. La campagna è iniziata con un potente annuncio di pubblica utilità con la partecipazione dell’ambasciatrice celebrità SU2C Rosario Dawson insieme ai membri del team American colpiti dal cancro.

Per dare ulteriore risalto alla campagna e dare ai clienti l’opportunità di sostenere la sua importante causa, American ha lanciato un kit di cortesia speciale SU2C in edizione limitata, creato in collaborazione con il marchio di moda sostenibile Raven + Lily .

I membri della squadra americana le cui vite sono state colpite dal cancro hanno anche partecipato a un riconoscimento sul campo durante una partita di baseball dei Texas Rangers e una partita di baseball dei Chicago Cubs. Ogni partita ha visto un SU2C Placard Moment™, in cui i membri del pubblico e i giocatori si sono presi un momento per riconoscere chi stavano difendendo.

Durante la campagna, American ha anche evidenziato storie stimolanti, tra cui l’ amicizia tra un membro del team e un cliente iniziata in un club Admirals. Gli amici, la cui relazione dura da 30 anni, si sono sostenuti a vicenda durante i loro percorsi contro il cancro.

“Nel corso della nostra vita, le cure per alcuni tumori non sono solo possibili, ma probabili; e insieme ad American Airlines e ai suoi generosi clienti, siamo più vicini a rendere quel futuro una realtà”, ha affermato Rusty Robertson, co-fondatore di Stand Up To Cancer. “Siamo così grati ad American Airlines per essere al nostro fianco nel trovare risposte alle sfide più urgenti del cancro e per aver portato speranza a chi ne ha bisogno ora”.

American Airlines si impegna a prendersi cura delle persone nel loro viaggio della vita. Per maggiori informazioni sui modi in cui American restituisce alla comunità, visita aa.com/letgoodtakeflight .