l’Atomium, il Ciclismo, i Papaveri e i Pescatori di Gamberetti erano i modelli più popolari
Bruxelles- Brussels Airlines ha ricevuto oltre 50.000 voti per la prossima icona belga. I cinque design con più voti sono stati presentati a una giuria che ha selezionato il vincitore finale che sarà annunciato all’inizio di novembre. I cinque design più popolari sono (in ordine casuale): Lucky Luke, Atomium, Cycling, Poppies e Shrimp Fishers.
Ad agosto, Brussels Airlines ha lanciato un concorso : chiunque abbia la nazionalità belga o viva in Belgio poteva presentare un progetto per la prossima Belgian Icon. La compagnia aerea ha ricevuto non meno di 900 progetti. Una giuria interna ha selezionato 15 finalisti. Tra il 4 e l’11 ottobre, tutti hanno potuto votare il loro progetto preferito.
“Siamo lieti di vedere così tante persone esprimere il proprio voto. È chiaro che il concorso Belgian Icon è stato “l’argomento di conversazione della città” in Belgio. Come compagnia aerea nazionale belga, vogliamo presentare con orgoglio il nostro paese al mondo e le nostre Belgian Icons svolgono un ruolo importante in questa strategia. Il concorso di design ha sfidato le persone in Belgio a riflettere su ciò che ci rende orgogliosi e su chi siamo come nazione. Siamo lieti di aver acceso quella discussione”.
- Michel Moriaux , Responsabile marketing, Brussels Airlines
More Stories
RYANAIR ANNUNCIA LA COLOSSALE PROMOZIONE DELLA CYBER WEEK CON 8 GIORNI DI OFFERTE IMPERDIBILI
L’hackathon annuale apre la strada agli studenti IT per entrare a far parte di American Airlines
ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Bangkok